Logo Vanni Terramoccia
SERVIZIO 24 SU 24
056640758

Pubblicazione di necrologi e avvisi di lutto

I necrologi costituiscono un mezzo per rendere omaggio al defunto e svolgono, al contempo, una funzione pubblica finalizzata a ufficializzare e rendere noto a tutti il luttuoso evento.

 

Necrologi su quotidiani nazionali e locali

Con sede a Follonica, in provincia di Grosseto, l’impresa funebre Vanni Terramoccia & Tosi si occupa della redazione e della pubblicazione dei necrologi su quotidiani nazionali e locali. Per la compilazione di questa tipologia di testo è sufficiente indicare il nome e il cognome del defunto, luogo e data di morte, nome e cognome di che ne fa l’annuncio. Al fine di ottenere un risultato pregevole e di buon gusto è, infatti, importante essere sobri e sintetici, in quanto non si tratta di un’orazione funebre bensì di un testo di carattere informativo. Possono essere altresì indicati data e luogo della liturgia funebre.

 

Redazione, stampa e affissione degli avvisi di lutto

L’agenzia funebre Vanni Terramoccia & Tosi realizza, inoltre, avvisi di lutto occupandosi della redazione dei testi, della stampa dei manifesti e della loro immediata affissione negli spazi preposti. Gli avvisi di lutto sono completamente personalizzabili dal punto di vista del carattere grafico e con l’inserimento di motivi floreali, immagini sacre o la fotografia del defunto stesso.

Share by: